top of page

Birrificio Mojè: Una settimana di musica, calcio e grandi eventi!


Amanti della musica, del calcio e del buon cibo, preparatevi! Il Birrificio Mojè ha in serbo per voi una settimana ricca di appuntamenti imperdibili.


Mercoledì sera, 29 maggio, non perdetevi la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. Tifiamo insieme la Viola e brindiamo alla vittoria con le nostre bionde artigianali!


Sabato sera, 1 giugno, la grande attesa ha fine: è il momento della finale di Champions League! Borussia Dortmund e Real Madrid si sfideranno per conquistare il trofeo più ambito del calcio europeo. Seguite la partita con noi al Birrificio Mojè e vivete l'emozione del match in compagnia di amici e buon cibo.


Ma l'evento più importante della settimana è senza dubbio giovedì sera, 30 maggio, con il concerto dei Tukurù Project. Un'occasione unica per ascoltare dal vivo le canzoni di Williams "Sundjah" Sassene, già voce nei Negrissim', con all'attivo vari dischi e tour in Africa e Europa. Il suo hip-hop della foresta si mescola ai riff di chitarra di Giovanni Ceresoli, creando sonorità che passano dal desert-blues all'afrobeat, al funky.

Il progetto ha avuto anche un importante riconoscimento vincendo il Premio Tenco come miglior compilation, Una Canzone per Amnesty, in quanto finalisti del concorso dedicato, grazie ai testi dei loro brani, che trattano tematiche di denuncia sociale e diritti.

Successivamente hanno collaborato con numerosi artisti, fino all’incontro con l'arsenale percussivo del M° Diego Catalano e il suo straordinario talento nel suonare strumenti africani come la Kalimba e la Kora. Questa collaborazione ha arricchito e amalgamato ulteriormente gli ingredienti della loro musica che a questo punto è diventata un mix difficilmente etichettabile. C’è l’Africa, il mediterraneo, l’elettronica e strumenti acustici.


Il concerto sarà seguito da un dj-set con sonorità afrobeat, afrobeats, funky, soul, r'n'b e rap. Un'esplosione di musica e ritmo per concludere la serata in bellezza.


Prenota il tuo tavolo per non rimanere in piedi!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page