top of page

Ecco l'evento più atteso di SanRemo


Cari amici del Mojè, amanti della birra e della luce (finalmente), è con un mix di entusiasmo e fervore che annunciamo il nostro ritorno dopo il lungo periodo di oscurità... letteralmente! Sì, lo sappiamo, il Birrificio Mojè è stato chiuso per due mesi a causa di un guasto elettrico epico. Ma ora, cari amici, preparatevi perché il Mojè è tornato, e stavolta siamo più luminosi che mai.


Il Grande Guasto Elettrico: Un'Esperienza da Oscar Abbiamo affrontato il nostro personale "blackout" come se fosse una scena di un film drammatico. Le candele, i generatori di emergenza e le torce sono diventati i nostri nuovi migliori amici. C'è persino chi ha iniziato a scommettere su quale film stessimo girando. Spoiler: il titolo sarà "Birrificio Mojè: Quando il Buio Diventa Gusto".


La Riapertura: Un'Esplosione di Luce e Gusto Ora, con grande gioia e un po' di nostalgia per le candele, annunciamo la nostra riapertura! Le birre stanno fluendo di nuovo, le luci sono accese (grazie ai nostri elettricisti eroi!), e siamo pronti a farvi dimenticare quei due mesi di oscurità. Il Mojè è tornato a risplendere più di una stella cadente a Sanremo.


Festival di Sanremo Anticipato

Questa data era fissata da tempo, e quando la voce ha cominciato a girare anche nei palazzi di Saxa Rubra, Amadeus ha spontaneamente deciso di anticipare Sanremo, per evitare che la finale del Festival coincidesse con la riapertura del Birrificio. Dopo due mesi di astinenza dal Mojè, credeteci, avrete bisogno di una serata di puro intrattenimento e birra per compensare il periodo di "digiuno" forzato.


Il Ritorno della Luce al Mojè: Venite a Brindare con Noi! Quindi, cari avventori, prendete i vostri bicchieri, mettetevi i vostri abiti da gala (o non farlo, siamo molto casual), e venite a brindare con noi al grande ritorno del Mojè! Dopo due mesi nell'oscurità, siamo pronti a farvi tornare l'amore per la birra e la luce. E, naturalmente, al nostro Festival di Sanremo Anticipato - dove la musica è stonata, le risate sono contagiose, e la birra scorre come una melodia ben orchestrata. Ci vediamo al Mojè!

170 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page