top of page

Il Black Friday è arrivato al Birrificio Mojè: Un'esplosione di sconti e birra, ma solo se ...


Cari amanti della birra e aspiranti campioni di sconto, è il momento di alzare il bicchiere e il gomito per il Black Friday del Birrificio Mojè! Quest'anno, abbiamo deciso di rendere le vostre serate un po' più chiare, proprio come le nostre birra, con uno sconto da far rabbrividire i conti in banca: il 10%! Ma attenzione, cari bevitori, c'è un piccolo dettaglio...


Se riesci a sederti tra le 19:30 e le 22:30, da martedì 21 novembre a venerdì 24 novembre, il 10% di sconto ti aspetta su tutto il menù del nostro adorato pub. Ma attenzione, perché qui al Mojè amiamo mettere alla prova la vostra abilità temporale. È come una sorta di "Hunger Games" per birrai, solo che il tuo avversario è il tempo e il tuo premio è la birra scontata.


Sì, hai capito bene. Devi essere più preciso di un orologio svizzero e più veloce di un cliente che sente dire "ultimi posti disponibili". Seduti troppo presto? Niente sconto. Arrivati troppo tardi? Niente sconto. Ma, oh, se riesci a centrare quell'orario magico, allora sì che avrai guadagnato il diritto di risparmiare qualche euro sulla tua birra preferita.


E ora, un consiglio amichevole: se vuoi vivere questa esperienza da vero campione del risparmio, prenota il tuo tavolo ora! Non aspettare che il destino decida per te. Ehi, non vogliamo vederti piangere in un angolo perché hai perso l'occasione di risparmiare, giusto?


Quindi, armati di orologi atomici e app di prenotazione, e preparati a vivere un Black Friday che renderà la tua birra ancora più gustosa e il tuo portafoglio ancora più leggero. Il Birrificio Mojè: dove anche il tempo è un ingrediente segreto nella ricetta del divertimento!

77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page