top of page

Il cuore del Birrificio Mojè continua a battere


Cari amici e appassionati di birra,

Abbiamo avuto il cuore pesante, ma ci rivolgiamo a voi oggi per condividere alcune notizie riguardo al nostro amato birrificio.

Come molti di voi sapranno, il nostro birrificio ha attraversato "tempi difficili" ultimamente, e i danni subiti sono più gravi di quanto inizialmente avessimo immaginato. Questo ci ha costretto a prendere una decisione dolorosa: prolungare temporaneamente la chiusura delle nostre porte.


Ciò che vogliamo sottolineare è che, nonostante le sfide che stiamo affrontando, il cuore del Birrificio Mojè continua a battere con forza. Le nostre birre artigianali, frutto di passione e dedizione, sono sempre al centro di tutto ciò che facciamo. Vogliamo assicurarvi che questo periodo di chiusura è una pausa necessaria per concentrarci su di noi, riorganizzare le risorse e ripensare al futuro del nostro birrificio.


Abbiamo avvertito l'importanza di comunicare con chiarezza e trasparenza con voi, i nostri sostenitori fedeli, poiché siete stati parte integrante della nostra storia. Le difficoltà finanziarie e logistiche che abbiamo incontrato ci hanno costretto a prendere misure drastiche, ma siamo determinati a superare queste sfide e a riaprire le porte del Birrificio Mojè più forti che mai.


In questo periodo di pausa, stiamo lavorando duramente per trovare soluzioni innovative e strategie per superare gli ostacoli che ci si presentano. Vogliamo garantirvi che il nostro impegno verso la produzione di birre di alta qualità e l'esperienza unica che offriamo nel nostro birrificio non è affatto indebolito. Siamo determinati a tornare sul mercato con nuove energie e idee fresche.


Desideriamo ringraziarvi per il vostro continuo supporto, comprensione e i tanti messaggi di fiducia che, onestamente, non ci aspettavamo. Senza di voi, il nostro viaggio non sarebbe stato possibile, e contiamo su di voi per accompagnarci attraverso questa fase difficile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle nostre piattaforme online mentre lavoriamo diligentemente per riaprire le porte del Birrificio Mojè.


Insieme, affronteremo queste sfide e continueremo a condividere la passione per la birra artigianale che ci ha uniti fin dall'inizio.


Grazie di cuore, Il Team del Birrificio Mojè

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page